domenica 20 settembre 2009

Piccolo aggiornamento layout

Con il fine della stagione estiva e l'abbassamento delle temperature, ho deciso di eliminare alcune piante che manifestavano evidenti segni di patimento sostituendole con delle nuove piante. Ho eliminato la Ludwigia Repens (a cui ero molto affezionato), ho tolto l'Anubias centrale che era diventata enorme. Ho inserito una Valisneria Spiralis, una Microsorum, e ho posizionato al centro una porzione dell'anubias che ho tolto selezionandone le parti più giovani e legandole ad una piccola radice. Rimane predominante la Valisneria Gigantea che non intendo togliere visto che crea quella zona d'ombra tanto gradita ai miei dischetti, e la Rotala Rotoundifolia sulla destra che, nonostante il caldo, ha resistito bene e si stà riprendendo alla grande. Ecco una foto aggiornata

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails